CUSTODIANS OF THE SANCTUARY

Reply
la mamma di crystal production
view post Posted on 24/9/2007, 15:40Quote

...

Group: cavalieri d'oro
Location: La Gente Sola I Fantasmi Che Non Vedi Ogni Sera E Non è Un Servizio Di Lucignolo è Vita Vera....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:27

finalmente o guardato le puntate che non ho visto! Solo ora perchè c'è sempre o mio fratello e la sua ragzza che usano il MIO pc....(non sapete come mi fan girare ... Boia Fuast XD) Naturalmente non solo hanno la MIA play ma anche la loro X-Box.....-.-'' Comunque finalmente ho visto le puntate di Asgard già che ieri erano a farsi i cavoli loro!! E devo dire che sono morta dalle risate!!! Specialmente nella puntata "Per un Ciuffo di Cellule"!!
XDD
Ringrazio ancora Abel dello Scorpione (Nostro Cavaliere D'Oro!! Ancora auguri!) per i consigli che mi hai dato! Ora si possono pure vedere i film!...Certo...Questo è altro miele per la ragzza di mio fratello....Però va bhè.....

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 24/9/2007, 17:39Quote

Utente cancellato

Figurati ;) ^^

view post Posted on 24/9/2007, 19:41Quote

..

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 07:01

CITAZIONE (Xeen di Gemini @ 24/9/2007, 16:40)
E devo dire che sono morta dalle risate!!! Specialmente nella puntata "Per un Ciuffo di Cellule"!!

Come nn quotarti?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2007, 16:51Quote

...

Location: La Gente Sola I Fantasmi Che Non Vedi Ogni Sera E Non è Un Servizio Di Lucignolo è Vita Vera....

^^XD Io sono morta quando si scopre che Mizar è potenziato da Gemini e che Andromeda afferma di essere suo figlio..L'intervento di Puccio è geniale!!XDDDD "Nelle vene mi scorre il sangue di Gemini!"...."...E non si direbbe" XDDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2007, 21:05Quote

...

XDXDXDXD Avete visto il secondo tempo de la fabrica d'ciuculato?!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2007, 06:08Quote

..

iO!fortissimo

BOIA FIGA,(nn mi ricordo cosa dice),TESTINA FAUS

e poi la canzoncina di Gemini!!! :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:27Quote

...

SIIII C'ERA PUCCIO CHE CANTICCHIAVA XDDDDDD
bellissimo!!!

Che poi arriva Ikki tra il colpo e pegasus e fa "sono io il protagobnistaaaaaaaaa aaaaaah!" XDDD Invece quello fatto di batnacaulda? Ke fa "chi ti dice se me la son fatta o no?" "vojo sapè!" Arriva l'altro : "non ti preoccupèare..La bagna caulda rende impotenti!" XDDD

Trpp bella laCANZONCINA DI PUCCIO!!1 k e poi alla fine: "Ma vaffanculoooooo" ....Puccio."......Uffhi!" XDDdD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2007, 20:50Quote

..

Guarda che è BAGNA CAUDA :D :D :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2007, 20:59Quote

...

XD e ki se ricorda? A forza di ridere nn sentivo un cacchiO!!!!

Oh poi nel primo tempo quando vedono athena appesa con shun che fa: "si prenderà un raffreddoreeeeee.....!!!"XD

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 16/7/2007, 22:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google