Abel di Scorpio | |
| Il vento ululava tra le fronde sempreverdi che circondavano Asgard,la terra degli Asi,gli dei del Nord. L'elmo della sua armatura di Scaglie d'Oro,che risaltava particolarmente sulla bianca neve di Asgard, gli copriva il volto,che rimaneva in ombra. Il suo mantello veniva sospinto dal vento. Abel vide avanzare una figura,un ragazzo molto alto e massiccio,che non sembrava risentire particolarmente del freddo. Indubbiamente era colui che avrebbe dovuto addestrare Bene-pensò il Generale- il fisico sembra adatto allo sforzo che dovrà sopportare. Chissà se riuscirà a tirare fuori il vero potere di un CavaliereAppena il ragazzo fu ad una distanza tale da poterci parlare il Generale disse Molto bene,così sei colui il quale seguirà i miei insegnamenti per ricevere l'Armatura della stella Phecda.Io sono Dragone del Mare,Generale dell'Atlantico del Nord,al servizio di Re Nettuno. Ti avverto che l'addestramento non sarà una passegiata,cerca di impegnarti al massimo. Per prima cosa,prima di iniziare,parlami un po' di te,e dimmi perchè hai deciso di rischiare la vita per diventare un Cavaliere di Asgard? Quale ideale ti spinge?Allora,visto che il tuo problema è la narrazione,che è un'elemento importante in un gdr by forum,ti ho dato dei paletti sui quali lavorare. Fai una presentazione di te e parlami degli ideali del tuo personaggio Il tuo prossimo post dovrà essere strutturato più o meno così -Parte iniziale nella quale descrivi l'incontro con me,puoi scrivere per esempio che non riesci a vedermi il volto perchè è coperto per esempio,e cosa pensa o prova il tuo Personaggio al nostro incontro - Parte centrale in cui fai quello che ti chiedo,ovvero parli del tuo pg -Parte finale fai una conclusione,che può essere una cosa tipo "Thor adesso aspettava una risposta del maestro" oppure puoi farmi una domanda,insomma come vuoi Non importa la lunghezza del post ovviamente,ma cerca di rispettare più che puoi questi parametri Dopo che fai giudicherò il post e ti farò sapere se va bene o meno  |
| | |