CUSTODIANS OF THE SANCTUARY

Reply
Allenamento Thor
view post Posted on 2/3/2008, 16:56Quote

...

Group: cavalieri d'oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:30

"Thor…Thor….quanto tempo è passato da quando scelsi questo nome?…Thor; il dio del tuono e delle tempeste, possente, maestoso e nobile; saprò onorarlo con le mie gesta?...certo il mio più ardente desiderio è stato quello di diventare cavaliere per onorarne la memoria; mi sono allenato duramente per questo…allenamento che però non è sufficiente…la persona che devo incontrare saprà rendermi un cavaliere degno del nome che porto?”.
Con questi pensieri il possente Thorwald va incontro al suo destino, destino oscuro e misterioso come la foresta che sta attraversando. La fitta foresta che circonda a protegge Asgard; molte sono le leggende su questo luogo. Esseri magici che si dice si aggirino tra gli alberi terrorizzando chi osasse avventurarsi all’interno. Ma al cavaliere che ora attraversa la foresta, tali storie non interessano, egli non conosce paura…egli è Thor.Il vento sferzante ed il freddo non rallentano minimamente il suo avanzare…egli è qui per incontrare il suo destino. Dopo qualche passo, i pensieri del cavaliere si dissolvono lasciando il posto alla consapevolezza di essere giunto di fronte al suo fato…colui che ha in mano il destino di Thor.
Bene questo è molto meglio,adesso fai il prossimo come questo e vedrai che ti verrà meno difficile ^^

Edited by Abel di Scorpio - 4/3/2008, 13:32

image

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 3/3/2008, 16:13Quote

Utente cancellato

Il vento ululava tra le fronde sempreverdi che circondavano Asgard,la terra degli Asi,gli dei del Nord. L'elmo della sua armatura di Scaglie d'Oro,che risaltava particolarmente sulla bianca neve di Asgard, gli copriva il volto,che rimaneva in ombra. Il suo mantello veniva sospinto dal vento.
Abel vide avanzare una figura,un ragazzo molto alto e massiccio,che non sembrava risentire particolarmente del freddo. Indubbiamente era colui che avrebbe dovuto addestrare
Bene-pensò il Generale- il fisico sembra adatto allo sforzo che dovrà sopportare. Chissà se riuscirà a tirare fuori il vero potere di un Cavaliere

Appena il ragazzo fu ad una distanza tale da poterci parlare il Generale disse

Molto bene,così sei colui il quale seguirà i miei insegnamenti per ricevere l'Armatura della stella Phecda.Io sono Dragone del Mare,Generale dell'Atlantico del Nord,al servizio di Re Nettuno.
Ti avverto che l'addestramento non sarà una passegiata,cerca di impegnarti al massimo. Per prima cosa,prima di iniziare,parlami un po' di te,e dimmi perchè hai deciso di rischiare la vita per diventare un Cavaliere di Asgard? Quale ideale ti spinge?

Allora,visto che il tuo problema è la narrazione,che è un'elemento importante in un gdr by forum,ti ho dato dei paletti sui quali lavorare. Fai una presentazione di te e parlami degli ideali del tuo personaggio
Il tuo prossimo post dovrà essere strutturato più o meno così
-Parte iniziale nella quale descrivi l'incontro con me,puoi scrivere per esempio che non riesci a vedermi il volto perchè è coperto per esempio,e cosa pensa o prova il tuo Personaggio al nostro incontro
- Parte centrale in cui fai quello che ti chiedo,ovvero parli del tuo pg
-Parte finale fai una conclusione,che può essere una cosa tipo "Thor adesso aspettava una risposta del maestro" oppure puoi farmi una domanda,insomma come vuoi
Non importa la lunghezza del post ovviamente,ma cerca di rispettare più che puoi questi parametri

Dopo che fai giudicherò il post e ti farò sapere se va bene o meno ;)

view post Posted on 9/3/2008, 14:13Quote

...

“Io sono Thorwald, figlio di Thyrm il possente e di Yggra”.Mentre rispondeva Thor tentava di scrutare il volto celato del suo interlocutore, tentando di capire che persona fosse.”Mia madre morì nel darmi alla luce; da quel momento mio padre si prese cura di me, insegnandomi a sopravvivere nella foresta ed istruendomi ai rudimenti del combattimento. Egli credeva nell’avvento di Thor; tornato a redimere i peccati dell’umanità ed ad indirizzarla sulla via della libertà e giustizia”. Continuando a raccontare il passato Thor notava le stupende vestigia dorate del cavaliere che gli era di fronte e con quanta grazia e sicurezza le portava. Aveva un atteggiamento fiero ed ispirava fiducia; ciò rafforzava nell’asgardiano la sensazione di essersi affidato a persona degna del massimo rispetto.”Poi”, continuando nel racconto”un paio d’anni fa dopo una lunga malattia mio padre venne a mancare, da allora porto avanti i suoi ideali”ed inchinandosi”nobile cavaliere; spero vorrai accettarmi come discepolo, accetterò qualsiasi allenamento a cui tu voglia sottopormi, nulla mi farà deviare dai miei intenti…sarò cavaliere in onore di mio padre e di Thor”.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 9/3/2008, 14:36Quote

Utente cancellato

Il Generale ascoltò con attenzione le parole del suo allievo. La sua determinazione,la sua fede nella giustizià lo colpirono profondamente.Uomini che credevano nella giustizia erano molto rari in un periodo nel quale il male dilagava in ogni angolo della Terra.
Quando questi ebbe terminato di parlare,si rivolse a lui

Molto bene,nobili ideali ti spingono. Attaccati a questi ideali,perchè solo loro sapranno darti la forza di portare a termine il tuo addestramento.Dici di credere nell'avvento di Thor,che redimerà i peccati dell'umanità.Io invece ti dico che sono gli uomini che devono fare la differenza,combattendo con tutte le loro forze per eliminare il male dal mondo. Se sei qui è per diventare uno di questi uomini!
Ti porgo un quesito. Sai cosa differenzia un uomo comune da un Cavaliere,difensore della giustizia?

view post Posted on 16/3/2008, 14:05Quote

...

“Ai tempi del mito Thor era custode della libertà e della giustizia in terra, egli era benevolo ed aiutava indiscriminatamente chiunque fosse in difficoltà.
Oggi che anche la sua leggenda sta scomparendo… l’umanità, si è persa; guerre flagellano ogni angolo del pianeta, il fratello uccide il fratello…carestie e miserie affliggono le genti.”.
Con queste parole Thorwald rispondeva alla domanda postagli dal cavaliere degli abissi.
“Per garantire un futuro alle prossime generazioni è tempo che l’umanità abbandoni la corruzione e riscopra gli antichi valori d’amicizia e solidarietà.
Benché io sia solo un essere umano, ho adottato il nome e gli ideali di Thor; porterò avanti la sua crociata per un mondo migliore. Questa è una solenne promessa fatta a mio padre in punto di morte”.Continuando Thor afferma"Non c'è distinzione tra una persona comune ed un cavaliere;entrambi sono esseri umani,ed in questo sta la loro forza,chiunque può diventare cavaliere,se sostenuto da solidi ideali e determinazione!".

Edited by DAVIDE ^^ - 16/3/2008, 14:24

image

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 16/3/2008, 14:45Quote

Utente cancellato

Il Generale ascoltò le parole dell'allievo,sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a volerlo addestrare

CITAZIONE

"Non c'è distinzione tra una persona comune ed un cavaliere;entrambi sono esseri umani,ed in questo sta la loro forza,chiunque può diventare cavaliere,se sostenuto da solidi ideali e determinazione!".

Molta verità in queste parole,ma non era quello che intendevo. Vedi,hai ragione a dire che entrambi sono esseri umani,ed è altrettanto vero che la loro forza sta nei loro ideali. Ma un uomo comune non può fare quello che fa un Cavaliere,per un semplice motivo

Dicendo questo il generale si chinò e raccolse un sasso da terra. Era abbastanza grosso da poter essere osservato chiaramente dall'allievo.

Se io ti dicessi di rompere questo sasso tu cosa faresti? Da uomo comune quale sei ora probabilmente andresti a cercare qualche arnese come un martello,o un altro sasso ancora più grosso per cercare di romperlo. Ecco dove passa la differenza tra uomo e cavaliere

Una luce azzurra cominciò a sprigionarsi dalla mano del Generale,circondando completamente il sasso. Questo dopo qualche istante andò completamente in frantumi,che ricaddero con un leggero scricchiolio al suolo

Non sorprenderti troppo,un Cavaliere può fare ben altro!
Avrai certamente notato una luce azzurra che ha cirondato il sasso. Quella è proprio la differenza di cui parlo. Un'energia immensa e nascosta in ognuno di noi,il Cosmo. Solo un Cavaliere però è in grado di usarlo a suo piacimento,e solo dopo un duro addestramento. Adesso inizieremo veramente ad allenarci. Per prima cosa,voglio che tu cerchi di entrare in contatto con il tuo Cosmo interiore. Dovrai concentrarti molto per riuscirci. All'inizio ti sembrerà molto difficile,ma non devi mollare mai! In nome di Thor e dei tuoi ideali,adesso prova!

view post Posted on 23/3/2008, 12:52Quote

...

Thor rimase sbalordito da quella dimostrazione incredibile, di cosa si trattava?l’asgardiano era sbigottito.”Si tratterà di magia?”borbottava tra se e se”che il cavaliere sia un mago?”, la confusione tormentava i pensieri di Thorwald ”che un cavaliere possa dominare simili forze, indubbiamente oltre l’umano?; mai vidi sfoggio di simili energie…un potere da rivaleggiare con quello del divino Thor”. Ancora scosso prese in mano un sasso, tentando di imitare le azioni compiute da Dragone del mare; ahimè senza il minimo risultato. Egli riversava in quell’insignificante pietra tutta la sua forza… vari tentativi…purtroppo senza nemmeno intaccare quel placido sasso.
Il bagliore, l’energia, il sasso sbriciolato erano tutte immagini che roteavano confuse e senza significato nella testa del colosso asgardiano.”Da dove viene quel potere…quell’energia?”chiese”sei forse un mago?uno stregone?”.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 24/3/2008, 21:15Quote

Utente cancellato

Mago,Stregone? No,niente di tutto questo. Sono semplicemente un Cavaliere. Devi sapere che dal Big Bang che diede origine all'universo si diffuse nel mondo la Divina Volontà che diede la vita ad ogni cosa. Quest'energia di origine divina risiede in ognuno di noi,ma nessun uomo comune ne è a conoscenza ne tantomeno può usarla

Disse il Generale divertito dalla sorpresa dell'allievo. Gli andò in contro,prese il sasso dalle sue mani e allo stesso modo del precedente lo frantumò

Non sorprenderti troppo se all'inizio non riesci a frantumare il sasso. Per prima cosa devi entrare in contatto col tuo cosmo,poi imparerai ad usarlo. Voglio che tu ora sieda in terra,chiuda gli occhi e inizi a concentrarti su te stesso,sul tuo spirito. Sentirai ad un certo punto una grande energia,che se riuscirai a domare si manifesterà sotto forma di un'aurea che circonderà il tuo corpo. Mi raccomando,massima concentrazione,apri la tua mente e vedrai che riuscirai a percepire il tuo microcosmo

Adesso mi raccomando,fammi una bella descrizione delle sensazioni e dei pensieri del tuo personaggio ^^

view post Posted on 30/3/2008, 20:10Quote

...

Anche se meditazione e concentrazione non sono attività consone al gigante nordico, egli si accovacciò a terra, chiuse gli occhi e cominciò a focalizzare i suoi pensieri.
Piano piano la sua mente vagava in una spirale d’immagini. La sua vita, i suoi genitori, Asgard e tutti coloro che conosce. Concentrandosi intensamente la sua attenzione si rivolge all’infanzia vissuta con il padre; una malinconia assaliva il suo cuore a rivivere questi ricordi. Sopraggiunge tristezza per la morte del padre…e della madre che non ebbe mai conosciuto. Tristezza profonda; ma anche orgoglio per quel padre così fiero e rispettato da tutti ad Asgard.Di nuovo tristezza e senso di vuoto tormenta l’anima di Thor, nel ricordo del funerale del padre; sentimento accompagnato da un senso di vuoto e paura. Paura si, paura della morte. La morte accompagna ogni battaglia”Come convivere con questo pensiero?”pensava”l’eterno oblio che non lascia scampo. Eppure come cavaliere devo superare quest’ostacolo e sconfiggere la morte; sarò come il divino Thor”.Risollevandosi di morale”Thor non temeva avversario alcuno, nemmeno la morte!..e così sarò anch’io!”.Poi la mente vaga alla sua patria, la sua amata Asgard.I momenti di gioia vissuti con i suoi amici, i giochi dell’infanzia ed anche gli amori…amori a volte abbandonati per inseguire un’ideale.Ad un'certo punto,inspiegabilmente...senza alcuna parola per descriverla...un senso di pace avvolgeva il cavaliere;pace ma anche un senso di ristoro.Era come se una nebbia avesse dissolto i pensieri negativi del cavaliere;come un vigore possedesse le membra di Thor.Ma veloce come era venuto la sensazione scomparve d'improvviso.Destatosi dalla meditazione Thor spiegò quella strana e nuova sensasione al marine.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 30/3/2008, 23:14Quote

Utente cancellato

Il Generale sorrise,ancor prima che il suo allievo gli rivolgesse la parola. Aveva percepito la forza dell'Universo farsi timidamente spazio tra le possenti membra di Thor,ed invaderlo fino a farlo illumiare come un faro,ma solo per qualche istante. Era comunque un inizio

Molto bene Thor,quello che hai percepito è chiaramente il cosmo di cui ti ho parlato. Una forza enorme ristoratrice e portatrice di pace,ma che usata da esseri malvagi può portare solo devastazione. Adesso che sei entrato in contatto con esso,ti sarà più facile evocarlo quando ne avrai bisogno. Adesso,puoi riprovare a frantumare una roccia. Concentrati ed evoca il cosmo,poi concentralo nella tua mano. Poi,cerca di farlo esplodere come una supernova. Il Cosmo ha il grande potere di spezzare il legame degli atomi che formano la materia. Sarà così,fecendolo esplodere e spezzando i legami degli atomi della pietra,che riuscirai a frantumare il sasso a mani nude

Detto questo il Generale raccolse un sasso abbastanza grosso da occupare tutta la mano e lo porse al suo allievo

view post Posted on 12/4/2008, 07:49Quote

...

Thor, sorpreso ma compiaciuto di aver trovato il suo cosmo, dopo aver ascoltato con attenzione le parole del suo maestro decise di provare a rendere manifesto il suo cosmo. Prese la pietra raccolta da dragone, la strinse nella mano e, concentrandosi nuovamente cominciò a raccogliere le sue energie. Dragone osservava interessato il suo discepolo mentre chiudeva gli occhi per concentrarsi.Passò un po’ di tempo ed alcuni tentativi fallirono, ma al fine ci fu un risultato.Thor fece l’ennesima prova e finalmente dopo qualche attimo sentì di nuovo quell’energia pervaderlo. Calma e potenza in un’unica sensazione era ciò che provava. Aprendo lentamente gli occhi vide il suo maestro che accennava un sorriso e gli indicava la mano con il sasso. Questa emetteva una, seppur lieve luce, azzurra. Stimolato dall’evento egli cercò di incanalare ancora più energia, lungo tutto il braccio, fino alla mano….l’arto era così un’estensione del suo cosmo che interagiva con l’ambiente circostante. Resosi ormai conto con certezza di aver liberato il suo cosmo latente; con un successivo impulso mandò in frantumi il sasso. Dragone del mare assistette compiaciuto alla scena.”Vi ringrazio maestro”disse il giovane”grazie a voi ho finalmente l’opportunità di diventare un vero cavaliere, vi ringrazio di aver avuto fiducia in me e di avermi mostrato il mio potenziale”.

image

P_MSG P_EMAIL Top
Abel di Scorpio
view post Posted on 30/4/2008, 15:54Quote

Utente cancellato

Molto bene molto bene

Disse compiaciuto il Generale

Non devi ringraziarmi,è il mio dovere di maestro. E adesso l'addestramento diventa più arduo. Ora che hai imparato a richiamare il tuo cosmo e ad usarlo,devi imparare a dargli la forma e l'applicazione che desideri. Quindi adesso mostrami le tue tecniche

11 replies since 2/3/2008, 16:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google